• Italiano
  • English

VSB Card 2018

Per Sfoglini doc e non solo, per tutti i golosi di tagliatelle, tortellini e compagnia è tempo di fare la VSB Card.

VSB è uno spazio di 384 mq dedicato alla cultura del cibo, il punto di incontro della cultura gastronomica della città. VSB è la casa della bolognesità, firmata dalla sfoglina doc Alessandra Spisni. VSB è la casa dell’associazione delle sfogline, che promuove e valorizza la tradizione e la cultura enogastronomica con particolare attenzione ai prodotti della cucina emiliana e bolognese.

Tanti corsi per principianti e professionisti per imparare l’arte della sfoglia e le ricette tradizionali.
Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, VSB Bologna diventa il tinello della nonna dove mangiare tagliatelle, tortellini ed altre prelibatezze della cucina bolognese a partire da 10 euro. Un pranzo all’insegna della giovialità e di quell’accoglienza che ha reso Bologna famosa nel mondo. A VSB non c’è il menù perché non è un ristorante, ma ogni giorno lo staff della casa delle Sfogline cucina con quello che c’è nel frigorifero, proprio come a casa.

VSB card costa 10 euro e dà diritto al 5% di sconto su tutti i servizi.
Per averla occorre rivolgersi in segreteria, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 16.

Vi aspettiamo a Parco Nord (entrata Stalingrado) in via Stalingrando, 81; tel. 051.6491576

Hai bisogno di informazioni? Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi informazioni riguardo a corsi, eventi, gruppi e prenotazioni potete utilizzare il moduolo sottostante oppure i nostri contatti diretti: info@vsb-bologna.it, per prenotazioni info@vsb-bologna.it. Se preferite potete telefonare al numero diretto +39 051 6491576.
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY